Biglietti

Assicuratevi per tempo i posti migliori


Pacchetti giornalieri con codice promozionale
I biglietti per questa manifestazione sono molto richiesti. Gli interessanti pacchetti giornalieri comprensivi di viaggio con i mezzi pubblici da tutta la Svizzera sono disponibili da subito per i.  Approfittatene ora!

> Link all’ordinazione dei biglietti (Istruzioni procedura di ordinazione)

> Link all’ordinazione dei biglietti con codice promozionale (Istruzioni procedura di ordinazione)




Domande / Contatto:

In caso di domande può raggiungere il call center del nostro Ticketprovider Starticket al numero +41 (0)900 325 325 (CHF 1.19/min. da rete fissa). Se non trova più il suo codice promozionale, le basta scriverci un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: ticketing@zuerich2014.ch.

Informazioni sulle offerte di biglietti:
Download

Prenotazione di alberghi:
Switzerland Travel Center AG.

Condizioni generali di contratto:
Download

Programma:
Link

Inclusi i biglietti per i trasporti pubblici da tutta la Svizzera:  Zürich 2014 offre interessanti pacchetti per tutte le esigenze

  • I pacchetti giornalieri sono disponibili già a partire da 85 CHF.
  • Da ottobre 2013 sono disponibili esclusivamente i pacchetti giornalieri
  • I pacchetti giornalieri da martedì a venerdì comprendono 2 biglietti (uno per la sessione mattutina, uno per quella serale), mentre quelli di sabato e domenica ne contengono uno (sessione pomeridiana)
  • Questi biglietti non sono nominativi e quindi liberamente trasferibili
  • Per una prenotazione d‘associazioni si prega di contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica ticketing@zuerich2014.ch
  • In tutti i pacchetti giornalieri è incluso il biglietto di andata e ritorno con i mezzi di trasporto pubblici valido tutto il giorno (da una qualunque località in Svizzera fino a Zürich Letzigrund, seconda classe).

Posti a prezzi ridotti per i tifosi più appassionati!

Per sostenere gli atleti rossocrociati in gara la UBS organizza un UBS Swiss Fan Corner. Per due settori della curva Nord i pacchetti giornalieri costano soltanto 85 CHF anziché 125 CHF. Da questo Fan Corner si vuole sostenere come meritano gli atleti svizzeri in gara con delle semplici coreografie biancorosse, studiate sul posto. Non si limiti a sedersi nello stadio e a guardare, ma contribuisca attivamente a creare un’atmosfera calorosa, a vantaggio soprattutto degli atleti svizzeri!

           

Settore famiglie:

I biglietti famiglia sono riservati nei blocchi 16 e 25. Il numero massimo di acquisto per le ordinazioni online è di 5 pacchetti giornalieri per giorno e ordinante in combinazione di 1-2 adulti (CHF 95.00 per adulto), e 1-3 bambini sotto i 16 anni (CHF 47.50 per bambino). All’entrata verranno fatti specifici controlli sull’età. Per ordinazione speciale le basta scriverci un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: ticketing@zuerich2014.ch.

Zona carrozzine:
I posti riservati alle sedie a rotelle si trovano nel settore C (blocchi 18-22) e sono ottenibili con o senza accompagnatore. Per prenotarli scrivere un’e-mail a ticketing@zuerich2014.ch.

Swiss Starters 2014
Swiss Starters 2014 é un progetto di promozione speciale di Swiss Athletics con lo sguardo rivolto ai CE. Con il suo sostegno aiuta gli atleti svizzeri nella loro strada verso i CE 2014 di Zurigo. Ulteriori informazioni le trova su www.swiss-starters.ch